Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi accoltellato viene operato d’urgenza

My Home My Destiny continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni pomeriggio su Canale 5. Le storie di Zeynep e Mehdi diventeranno ancora più interessanti nelle prossime puntate, quando Mehdi sarà in pericolo di vita a causa di una rissa che lo porterà ad essere accoltellato.
Anticipazioni My Home My Destiny: Mehdi accoltellato per difendere Bayram
Nelle puntate di My Home My Destiny già andate in onda in Italia, i telespettatori hanno assistito ad un momento cruciale che ha visto Bayram come protagonista. Il padre biologico di Zeynep è arrivato ubriaco quando a casa c’erano gli assistenti sociali per stabilire l’affidamento di Kibrit a Zeynep e Mehdi. Questo ha messo a repentaglio l’affidamento. Zeliha ha deciso di cacciare di casa Bayram dopo l’accaduto, e l’uomo ha iniziato a vagare senza meta, sempre ubriaco, rischiando persino di essere investito da un treno, riposando nei pressi dei binari. Poco dopo, Bayram verrà sequestrato da alcuni uomini con cui ha dei debiti insoluti da tempo. Mehdi verrà a sapere la cosa e si precipiterà subito in difesa del padre biologico di Zeynep, ma verrà accoltellato da loro durante una rissa. A quel punto sarà evidente che Mehdi è in pericolo di vita.
Mehdi operato d’urgenza, Zeynep distrutta
Mehdi viene portato d’urgenza in ospedale, dove si decide di operarlo quanto prima nel tentativo di garantire un corretto funzionamento degli organi. Ovviamente tra le prime persone ad avere la cattiva notizia, ci sarà Zeynep, che correrà in ospedale al capezzale del marito. Mentre sarà sotto i ferri, lei scoppierà in lacrime e pregherà per lui, rendendosi conto di essere seriamente preoccupata per la sua vita e, dunque, di amare suo marito. Zeynep avrà molta paura di perdere Mehdi, ma alla fine arriverà una buona notizia. L’intervento sarà andato bene e così Mehdi sarà finalmente fuori pericolo. Per la coppia, questo sembrerà essere un nuovo inizio.