Cinema

Anticipazioni La ragazza e L’ufficiale puntata oggi 17 settembre: Alya è in pericolo

Affrontiamo ora le anticipazioni de La ragazza e l’ufficiale serie che sta andando in onda su Canale 5 per oggi 17 settembre 2023. Sarà il momento di poter vedere tre nuovi episodi di questa interessante serie e cioè 44, 45 e 46 che saranno trasmessi in prima tv. L’inizio è fissato per le 21.50 mentre la fine per mezzanotte. Ricordiamo che Mediaset mette a disposizione di tutti Infinity per vedere la serie in diretta streaming e in maniera totalmente gratuita, specificando che potrete guardare gli episodi anche quando volete in differita e dove volete sui vostri dispositivi mobili. Ma ora passiamo alle anticipazioni.

Anticipazioni puntata 1×44

Alya chiede aiuto subito a Seyit dopo quello che è stato l’omicidio. Emine si troverà ad ascoltare la conversazione scoprendo che è stata proprio Alya ad aver ucciso Billy. Dunque le offrirà protezione alla donna cercando di evitare che la situazione possa improvvisamente degenerare. Perché ci sarà qualcuno pronto ad attaccare chi ha fatto fuori l’uomo.

Anticipazioni puntata 1×45

Alya, nonostante fosse stata aiutata a nascondersi da Emine, verrà catturata dai soldati al molo proprio quando stava provando a scappare. Improvvisamente però la situazione diventa molto più grave di quanto ci si potrebbe aspettare infatti la giovane è diventata praticamente una merce di scambio. Questo la metterà a rischio ma le creerà anche grandissima preoccupazione e dispiacere.

Anticipazioni puntata 1×46

Seyit si troverà a rientrare in hotel dopo che ha trascorso la notte per la città vagando per cercare di togliersi da dentro l’immenso dolore per la partenza di Sura. Non riesce ad accettare quanto accaduto e potrebbe soffrire più del dovuto per la questione. L’obiettivo sarà sicuramente quello di vivere la situazione in maniera controllata cercando di fare follie. Troverà però Murvet ad aspettarlo e la situazione potrebbe ulteriormente degenerare. Ci aspettano anche in questo senso una serie di interessanti colpi di scena.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio