Home » Anticipazioni La Promessa puntate spagnole: Manuel ora ricorda tutto, chi finisce nei guai

Anticipazioni La Promessa puntate spagnole: Manuel ora ricorda tutto, chi finisce nei guai

Manuel

Le anticipazioni de La Promessa nelle puntate spagnole ci raccontano diversi particolari interessanti legati a Manuel. L’uomo ritroverà la memoria e saranno diverse le persone che a quel punto si troveranno a vivere delle complicazioni non di poco conto. Siamo dunque consapevoli che in questa situazione tanti tremeranno con la paura che possa accadere qualcosa di veramente spiacevole. Non tutti si sono comportati bene con lui, anzi molti hanno provato a sfruttare le sue mancanze per riuscire a trovare dei giovamenti non di poco conto.

Quando Manuel ritrova la sua strada vivrà una situazione complicata e si troverà in un tunnel di confusione. Ciò che capisce è molto differente da quello che gli ha raccontato Jimena. Questa è riuscita a sposarlo come voleva e ora che non deve fingere più per conquistarlo risulta molto distaccata e questo insospettisce ulteriormente l’uomo che dovrà dunque iniziare a riflettere maggiormente su chi si trova vicino a lui per interesse e chi per vero affetto.

La Promessa, Anticipazioni puntate spagnole

Sono interessanti le anticipazioni delle puntate spagnole de La Promessa che fanno capire come Manuel arriverà a pentirsi amaramente di aver sposato Jimena. Il rischio è che davvero questi si convinca a prendere delle decisioni molto radicali nei suoi confronti. Il sentimento tra i due è inesistente e questo è evidente. Manuel, nonostante tutto, deciderà di dichiarare il suo amore a Jana anche se al momento sembra non voler lasciare la moglie. Ma sogna una vita con Jana e magari dei figli.

Jana e Manuel si trovano a riavvicinarsi quando Jimena si troverà a vivere delle complicazioni nella gravidanza. Quando un medico si avvicina a Jana poi in Manuel scoppierà la gelosia in una situazione che rischia davvero molto complicata. Alla fine appare evidente che questo triangolo amoroso troverà una svolta differente da quello che possiamo immaginare.