Please wait..
Cinema

Anticipazioni La Promessa, puntata oggi 19 settembre: un arresto sconvolge tutti!

Please wait..

La Promessa sarà piena di colpi di scena nella puntata di oggi, 19 settembre 2023, come ci dicono le anticipazioni di questa soap opera che va in onda nel pomeriggio su Canale 5. Ci sarà infatti un pesantissimo arresto quello di Padre Camillo. Questi proverà a scappare perché è stato scoperto. Proverà a legare e imbavagliare Don Alonso e Conrado per tentare di andare via se non fosse però che Catalina si accorge di tutto e libera i due uomini pronti a rincorrerlo. L’uomo proverà a tenere in ostaggio anche Lope.

Nonostante questo Don Alonso e Conrado riusciranno a disarmarlo e poi lo consegneranno alle forze dell’ordine. Sarà importante cercare di capire cosa dirà l’interrogatorio con l’uomo che si troverà in grandissima difficoltà. Per lui si aprirà un bivio pieno di imprevisti che lo porterà a prendere la decisione se farsi uccidere pur di non tradire il duca De Los Infantes oppure se confessare quello che sa.

Anticipazioni La Promessa oggi 19 settembre

Ora passiamo ad analizzare ulteriori anticipazioni legate alla puntata di oggi, 19 settembre, de La Promessa. Ci saranno tante curiosità da analizzare come per esempio il momento di difficoltà in cui incapperà Curro. Questi rimarrà sconvolto dopo il viaggio fatto con Lorenzo. Era stato proprio Don Lorenzo a proporre a Curro di andare nel sanatorio per trovare Eugenia. Il giovane però si troverà di fronte a una realtà non facilissima da accettare sotto ogni punto di vista.

Jana si ritroverà a capire che qualcosa non va come si aspettava e sarà pronta a dare il ragazzo il supporto giusto. Ci riuscirà? Lo scopriremo a La Promessa che ricordiamo potremo seguire anche in diretta streaming, in maniera totalmente gratuita, su Mediaset Infinity grazie alla tecnologia. Tutto questo potremo seguirlo con grande attenzione anche più tardi e non solo quando la soap sarà messa in onda in televisione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot