Anticipazioni La Promessa del 26 Settembre 2023: Lope chiede scusa
Ecco cosa succederà nella puntata del 26 settembre de La Promessa.

In data 26 Settembre, su Canale 5, a partire dalle 16.40, andrà in onda un nuovo episodio de La Promessa. Questa telenovela spagnola sta riscuotendo sempre più consensi da parte del pubblico. Basti pensare alla reazione del pubblico quando Mediaset aveva preso in considerazione l’idea di interrompere la trasmissione degli episodi.
Nell’episodio di oggi Lope chiederà scusa a Maria e Cruz si scontrerà con Petra.
La Promessa: ecco cosa accadrà nella puntata del 26 settembre 2023
Nell’episodio de La Promessa in onda oggi, il 26 settembre 2023, Lope e Maria chiariranno le cose dopo il bacio. Le anticipazioni dell’episodio svelano che il cuoco chiederà scusa alla sua amica e proverà a spiegare che è stato tutto un errore, assicurando che non si ripeterà. Ma sarà davvero così, o tra loro nascerà qualcosa di più?
Anticipazioni de La Promessa: Lope innamorato di Maria?
Da quando Salvador è partito, il rapporto tra Lope e Maria si è notevolmente rafforzato. Il cuoco ha fatto di tutto, e continuerà a farlo, per ridare il sorriso all’amica, preoccupata per il fidanzato al fronte. Tuttavia, si è avvicinato un po’ troppo alla bella cameriera, con la quale sembra aver instaurato una certa affinità. Per questo motivo, si è lasciato andare e l’ha baciata, lasciando Maria senza parole.
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Maria, nonostante le sue parole, non riuscirà a dimenticare il bacio con Lope. Con il passare delle settimane, si è resa conto di non essere del tutto indifferente alla sua presenza. Anche il cuoco proverà sentimenti simili. Tuttavia, sarà travolto dai sensi di colpa nei confronti di Salvador, ancora prigioniero dei nemici in guerra.