Gossip

Anticipazioni La Promessa Canale 5: chi è il fratello di Jana

Anticipazioni su La Promessa: scopriamo l'identità del fratello di Jana. Vediamo cosa ci aspetta nei prossimi episodi della famosa soap opera spagnola trasmessa su Canale 5

Proseguono i segreti e i colpi di scena in La Promessa, la nuova telenovela in onda dallo scorso 29 maggio su Canale 5, dopo aver ottenuto successo nei mesi precedenti in Spagna. Jana Exposito è una giovane donna che si sposta verso il palazzo La Promesa con l’obiettivo di vendicare la morte di sua madre e di cercare suo fratello minore. Tuttavia, la giovane donna si trova presto coinvolta nei segreti e negli inganni che circondano il palazzo e la potente famiglia legata al marchese Alonso Lujan.

 

La Promessa: Curro è Marcos?

Sì, in realtà Curro è Marcos, il fratello di Jana. La verità viene alla luce quando Curro si incendia accidentalmente nell’hangar. Jana riesce a salvarlo e, nel spogliarlo, scopre l’angioma sulla spalla, confermando così la sua identità.

Secondo quanto anticipato in La Promessa, Jana ha poche informazioni su chi sia realmente Marcos: sa che deve avere 15 anni e che si trova nel palazzo La Promesa, al quale sono legati gli unici ricordi dell’omicidio di sua madre. La ragazza, protagonista della soap opera La Promessa sospetta che Marcos sia Curro, incosciente delle sue origini, per via della mancanza di fiducia nel padre della marchesa Cruz (Barone Juan Ezquerdo) e presunto zio di Curro. Il Barone è un uomo astuto, ricco e ambizioso capace persino di un rapimento brutale come quello subito da Marcos.

Ma chi è Xavi Lock?

Xavi Lock interpreta Curro De La Mata Ezquerdo in “La Promessa”. Lock è nato a Palma di Maiorca, in Spagna, nel 2001, ma possiede anche la cittadinanza svedese. Fin da giovane ha riconosciuto la sua vocazione nell’arte e si è formato in recitazione fin da piccolo. Inoltre, l’attore che interpreta Curro in “La Promessa” parla cinque lingue: catalano, spagnolo, svedese, italiano, inglese. Un talento che probabilmente gli aprirà le porte a ulteriori produzioni internazionali, un sogno per ogni giovane artista talentuoso.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio