Cinema

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore puntata domani 27 settembre: il grande ritorno di Adelaide

Adelaide sembra pronta per un grande ritorno come ci dicono le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata di domani 27 settembre. Sicuramente ci saranno altri colpi di scena in una soap opera italiana amatissima dal pubblico e pronta a regalarci delle ottime risposte con un pubblico sempre più pronto a vivere emozioni di fronte al teleschermo.

Ricordiamo che la soap torna protagonista oggi, 26 settembre, su Rai 1 con una nuova puntata dell’ottava stagione in prima tv. RaiPlay ci offrirà la possibilità di seguire la puntata in diretta streaming, in maniera del tutto gratuita, sui nostri dispositivi mobili. Inoltre l’episodio si potrà guardare anche dopo la messa in onda per chiunque si fosse perso la trasmissione in diretta.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata domani 27 settembre

Il Paradiso delle Signore è pronto a sconvolgenti novità come ci svelano le anticipazioni della puntata di domani 27 settembre. Grande protagonista sarà Adelaide pronta a tornare in società quando nessuno se lo sarebbe aspettato. Salvatore invece è determinato a conquistare nuovamente il cuore di Elvira e per questo vuole sapere tutto sul suo nuovo compagno che lo rende terribilmente geloso.

Agata nota che la sorella è decisamente turbata dal fatto che è tornata a incontrare Matteo, una cosa che per Maria si potrebbe rivelare un’arma a doppio taglio. Vittorio e Matilde si sono molto avvicinati di nuovo e Diletta cerca di capire meglio quale sia il loro vero momento per provare poi l’assalto all’uomo che ha già dimostrato di avere nel suo mirino da tempo. Flora si lascia sfuggire che Umberto le aveva confidato una cosa importante e intima su Adelaide, cosa che rivela alla Gramini che deciderà così di mettere immeditamente in crisi proprio la Contessa in una situazione che si sta evolvendo in maniera decisamente discutibile per entrambe le parti.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio