Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un clamoroso ritorno, e chi se l’aspettava!

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci svelano alcune cose molto interessanti che accadranno già a partire dalle prossime settimane. Intanto ci sarà un clamoroso ritorno, che nessuno si sarebbe aspettato. Tornerà infatti Taylor, interpretata da Krista Allen, precisamente in America la vedremo il 27, 28 e 29 settembre prossimo. Sarà un colpo di scena incredibile che ci regalerà anche qualche momento di incertezza e di riflessione. Cosa accadrà in merito a questa novità interessante? Lo scopriremo più tardi in Italia, ma arriverà anche da noi.
Katie e Donna decideranno di discutere con Brooke. Thomas poi sarà commesso da quello che è il desiderio di Douglas e proverà definitivamente a riunire la sua famiglia. Finn e Sheila sono pronte a prendere una decisione importante con il primo che appoggia Taylor. Douglas si troverà a fare un appello a Hope, pronto anche a fare una sorpresa molto romantica. Rj si trova ad affrontare un dilemma riguardo a quanto a Eric. Deacon e Sheila prenderanno una svolta inattesa nella loro storia d’amore.
Anticipazioni Beautiful puntate americane
Tra i grandi protagonisti delle anticipazioni americane di Beautiful ci sono anche Hope e Thomas. L’uomo sta lavorando a uno schizzo e decide di prendere appunti quando si trova di fronte a una foto di Hope e Brooke e si ricorda quel dolce bacio scambiato con la ragazza. Lei entra all’improvviso e lui rimane senza parole. Tra di loro succederà qualcosa di assurdo con la ragazza che finirà in lingerie nera a provocarlo.
Si baceranno appassionatamente e il loro rapporto prenderà il volo anche perché ora non devono più nascondere niente a nessuno. Sarà molto interessante capire come si svilupperanno le cose tra di loro pronti ad affrontare questo mondo in un contesto del tutto differente e che potrebbe portarli finalmente a essere felici una volta per tutte.