Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Liam spiazza Steffy, non ci crede

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful ci regalano alcuni interessanti colpi di scena che sorprenderanno un pubblico consapevole che la soap opera mette in scena sempre cose inaspettate. Protagonista assoluto dei prossimi episodi sarà Liam pronto a lasciare tutti senza parole. Ci sarà uno scontro senza esclusione di colpi tra Finn e Liam. Il matrimonio con Hope è andato in fumo con la Logan che ha baciato Thomas e si è messa insieme a lui. La ragazza non vuole più vivere con la madre e nel cuore ci sarà sempre Steffy.
Liam è corso da Steffy e ha deciso di baciarla spiazzando tutti. Non ci si aspettava una reazione del genere. Vuole riconquistare la sua ex a tutti i costi anche se lei non sembra essere altrettanto interessata a questo possibile scenario perché ama Finn. La donna rimarrà male di questa scelta di tornare da Sheila in una situazione non troppo facile da accettare e da gestire. Finn affronterà Liam che continua a puntare sua moglie e risulta essere un po’ troppo invadente.
Anticipazioni Beautiful puntata oggi 18 settembre
Beautiful torna protagonista oggi, 18 settembre, su Canale 5 in prima tv andiamo a leggere quelle che sono le anticipazioni della puntata. Hop e Liam sono davvero preoccupati perchè non sentono e non vedono da un po’ Sheila. Finn invece ricorda che fu proprio lei ad avergli sparato. Gli verrà comunque negato di essere portato in ospedale e di incontrare Steffy e i bambini.
Ricordiamo che la puntata 278 della soap opera americana sarà messa in onda da Canale 5 ma che potremo seguirla anche in diretta streaming, in maniera del tutto gratuita, su Mediaset Infinity sui nostri dispositivi mobili. C’è grande attesa da parte di un pubblico innamorato di questa soap opera che regala ormai da decenni emozioni e colpi di scena.