Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope sceglie Liam e lascia Thomas

Grande aria di cambiamento a Beautiful come ci raccontano le anticipazioni delle puntate americane. Hope infatti prenderà finalmente una decisione, lascerà Thomas per mettersi con Liam. Attenzione però perché proprio Liam, dopo averla convinta a lasciare Thomas, andrà da Steffy a svelarle che non ha intenzione di tornare con sua moglie. Sarà dunque molto particolare una situazione che coinvolgerà questo triangolo abbastanza insolito e difficile da capire sotto alcuni punti di vista.
Liam aveva lasciato Hope dopo averla vista baciare Thomas e ora la situazione rischia di essere davvero compromessa. L’uomo ha baciato Steffy. La situazione così si è inasprita e Hope ha deciso di mettersi con Thomas. Liam ha sfruttato le indecisioni di Finn che si era legato a Sheila lasciando a sua volta proprio Steffy. Riuscirà nel suo intento di far lasciare l’ex moglie con l’amante come suggerito anche da Brooke e Ridge anche se alla fine al suo atteso ritorno dovrebbe darle il ben servito.
Beutiful, anticipazioni puntate americane
Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful però di certo non terminano qui. E Sheila? Ha scelto di lasciare stare Finn per dedicarsi a Deacon in una storia che inizia a decollare nuovamente e fa sorridere i fan. Sheila potrebbe sembrare davvero tornata verso la direzione giusta per evitare di commettere gli errori fatti in passato. Deacon è convinto la donna di essere l’unico che ha sempre creduto in lei e che le è sempre stato vicino. Sarà interessante vedere cosa accadrà successivamente tra i due che potrebbero vivere finalmente un momento molto felice.
La Carter intanto avrà uno scontro non di poco conto con suo figlio, una situazione molto delicata sotto diversi punti di vista. Addirittura guardando le immagini delle anticipazioni vediamo che arriverà che il figlio le metterà le mani al collo in una situazione molto delicata.