Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Hope e Liam firmano le carte del divorzio

Nelle puntate americane di Beautiful, sta per avvenire un colpo di scena inaspettato. Infatti, Hope e Liam divorzieranno, su decisione della Logan, la quale si sarà innamorata di Thomas e non vorrà più essere contesa tra due donne come è sempre successo con Liam.

Anticipazioni Beautiful: Hope decide di divorziare da Liam

Nelle puntate americane di Beautiful, come svelano le anticipazioni, Hope deciderà di lasciare per sempre Liam. Tutto avrà inizio quando la Logan si accorgerà di provare attrazione per Thomas e, anche se al principio cercherà di reprimere i suoi sentimenti, alla fine si lascerà andare. Liam assisterà ad un bacio tra Hope e Thomas, e si sentirà molto ferito. Perciò, andrà da Steffy e la bacerà. Se inizialmente Hope proverà a risolvere le cose, in seguito la Logan deciderà di voler divorziare da Liam. Infatti Hope non vorrà più essere la seconda scelta né essere amata tanto quanto un’altra donna. Thomas, invece, ha sempre amato solo lei. Hope e Liam firmeranno le carte per interrompere il loro matrimonio. Mentre Hope andrà da Thomas, Liam vorrà andare da Steffy, ma la Forrester non sembrerà intenzionata a cedere, essendo ancora felicemente sposata con Liam.

Brooke prova a convincere Hope a salvare il suo matrimonio

In questa situazione si inserirà Brooke, la quale inviterà Hope a non mandare all’aria il matrimonio con Liam, ma a cercare di ricucire un rapporto con lui. La risposta di Hope sarà durissima. Infatti la Logan dirà alla madre di non voler vivere una vita come la sua, in cui, pur di stare al fianco di Ridge, si è sempre accontentata, ignorando il fatto che lui amasse anche Taylor. Brooke scoprirà anche della relazione tra Hope e Thomas, e non la prenderà affatto bene, dato che lei non ha mai visto di buon occhio il ragazzo e non crede sia cambiato. Non resta che aspettare per capire se Brooke avrà ragione o no.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio