Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: grande dolore per Liam e Finn, cosa succede?

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful aprono un ventaglio interessante di possibilità per quanto riguarda la soap opera più famosa della televisione. Infatti l’addio di Steffy ha cambiato tutto, con grosse ripercussioni sugli altri personaggi. Chi ne soffrirà di più saranno sicuramente Liam e Finn che attraverseranno un momento non di certo facile da gestire. Ridge e Brooke hanno avvertito RJ che la donna ha lasciato tutto, se n’è andata da Los Angeles prendendo con sé i suoi figli. Rj ha specificato che secondo lei quanto accaduto è colpa di Sheila.

Rj infatti pensa che proprio l’arrivo di Sheila, che ha bussato a casa di Steffy, l’abbia spaventata e indotta a scappare. Invece Ridge è infuriato per il fatto che si stava finalmente ricomponendo la famiglia con la ragazza pronta a tornare da Finn per aggiustare tutto quello che sembrava ormai a un passo dal baratro. Dal canto suo però Brooke la pensa in maniera diversa.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane

Tra i protagonisti delle nuove puntate di Beautiful, come svelano le anticipazioni americane, c’è sicuramente Brooke. La donna non riesce a credere che Sheila sia pronta a riprendersi in mano la sua famiglia e a tornare, spera semplicemente che Steffy e i bimbi siano tranquilli e al sicuro. Ridge invece pensa che sarà il caso di seguirli a Roma per capire meglio cosa stia realmente accadendo. Intanto Rj solleva alcune preoccupazioni nei suoi confronti.

Questo perché sa che sta lavorando a una nuova linea però sa che meglio di qualsiasi altro non può iniziare una nuova avventura. Così ha specificato che è necessario che si rilassi un po’ e si diverta. Nascerà così una diatriba del tutto inattesa tra Ridge ed Eric che vedrà coinvolte anche altre persone molto vicine a loro e pronte a schierarsi da una parte o dall’altra.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio