Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: attacco violento, cosa succede

Le prossime puntate di Beautiful, a leggere le anticipazioni delle puntate americane, potrebbero riservare qualche sorpresa non di poco conto. Infatti ci dovrebbe essere un attacco violento, una lite in grado di spostare l’egemonia e la tranquillità di tutti i protagonisti. Ridge ed Eric si troveranno a dover affrontare uno scontro che è poco definire epico. I due infatti si troveranno a discutere per gli affari della Forrester di cui Ridge è azionario e Eric fondatore e preferito. Nonostante tra i due sia scorso sempre buon sangue la situazione sembra pronta a compromettersi in maniera irreparabile.

Ridge si troverà a bocciare alcune idee di Eric scatenando la sua rabbia e il suo dispiacere. Lo stilista cerca qualcosa di innovativo contro un’azienda a suo dire un po’ troppo ancorata al passato e a stilemi che sono praticamente fermi. Si tratterà di un vero e proprio scontro di generazioni. Sarà una battaglia senza esclusione di colpi, ma chi sarà ad avere la meglio in questo senso? Staremo a vedere.

Beautiful, anticipazioni puntata oggi

Sarà protagonista della puntata di oggi di Beautiful Ridge pronto a spingere molto su Carter per cercare di fargli cambiare idea immediatamente su Paris e dunque a impedire il matrimonio sui due cosa che non gli è mai andata a genio. Quinn è pronta a parlare con Eric per svelare che Walton si sta sposando con la sorella di Zoe. Una cosa che lo lascerà senza parole. Di fatto Ridge conosce bene i sentimenti di Carter per Paris ed è molto preoccupato che Zende non riesca a togliersi dalla testa quella donna.

Ricordiamo che Beautiful torna oggi, 3 settembre 2023, anche se è domenica, con una nuova puntata in prima tv a partire dalle ore 14.05 su Canale 5. Sarà possibile inoltre seguire la soap opera americana in diretta streaming grazie a Mediaset Infinity.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio