Anticipazioni Beautiful, puntate 7-13 agosto 2023: Quinn scopre il tradimento di Eric

Beautiful prosegue anche prima della settimana di Ferragosto, prima della sospensione. Sono in arrivo puntate scoppiettanti, con la rivelazione di Quinn, che scoprirà che suo marito la sta tradendo con Donna. Intanto al centro ci saranno anche Ridge, Taylor, Finn e gli altri protagonisti.
Anticipazioni Beautiful, puntate 7-13 agosto 2023: Quinn scopre che Eric la sta tradendo con Donna
La settimana dal 7 al 13 agosto 2023, con Beautiful, si apre con Brooke che cerca di fare il possibile per riconquistare la fiducia di Ridge. Deacon prova ad avvicinarsi alla donna dicendo che, a differenza di Ridge, lui non la avrebbe mai abbandonata, ma comunque Brooke non mostra alcun interesse nei confronti dell’uomo. Eric comincia a mostrare dei segnali di pentimento per via del tradimento con Donna. Quinn viene a sapere che il campo dove Eric le ha detto di andare ad allenarsi, è chiuso da tempo per dei lavori. Quindi il marito le ha mentito. Controllando anche i segnali dati dall’anello che gli ha regalato, Quinn intuisce che Eric sta facendo qualcosa di sbagliato.
Brooke non vuole più vedere Deacon
Deacon tenta di riavvicinarsi a Brooke, ma lei lo manda via dicendo che vuole solo Ridge. Hope stavolta non prende le difese del padre perché ritiene che abbia causato già fin troppi problemi nella relazione tra Ridge e sua madre. Steffy fatica ad accettare l’assenza di Finn, così Ridge e Taylor le suggeriscono di rivolgersi a dei professionisti che possano aiutarla con l’elaborazione del lutto. Nel frattempo la dottoressa Li continua ad assistere costantemente il figlio, che in realtà è vivo. Bill va alla Forrester Creations e chiede un incontro con Ridge. Quando lo vede, lo sprona a prendere la decisione giusta nel rapporto con Brooke. Sheila intanto scopre che una delle sue guardie carcerarie è un suo vecchio amico Mike. La verità su Finn sembra stia per emergere.