Please wait..
Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntata oggi 19 settembre: Brooke è devastata

Please wait..

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 19 settembre 2023, ci parlano di come Brooke sia praticamente devastata. Sarà lei la nuova protagonista della puntata odierna con diversi colpi di scena che potrebbero improvvisamente arrivare. Ridge è pronto a tornare dalla moglie e potrebbe arrivare un colpo di scena sentimentale importante. Attenzione però perché Ridge dovrà parlare ancora con Taylor e proprio questo lascerà senza parole e piena di ansia la Logan.

Taylor spera ancora di attirare a sé l’uomo e questo mette in difficoltà Brooke che non è sicura di quello che potrebbe accadere. La situazione potrebbe improvvisamente tracollare anche se poi tutto dovrebbe andare per il verso giusto. Proprio Taylor scoppierà a piangere senza accettare questa decisione che però Ridge a questo punto non ha assolutamente nessuna intenzione di ritrattare. Per l’ennesima volta verrà sconvolto a livello sentimentale il microcosmo di questa soap opera.

Anticipazioni Beautiful, puntata oggi 19 settembre

Cosa dicono ancora le anticipazioni di Beautiful di oggi? Intanto Finn continuerà a essere incastrato di fronte a Sheila, in una situazione dalla quale non riesce più a uscire. Invece Eric e Donna non vedono l’ora di festeggiare un atteso ritorno alla casa dei Forrester che nessuno più sperava e auspicava. Anche Deacon si troverà a soffrire d’amore in un momento dove i sentimenti non escludono nessuno e possono rendere la situazione ancora più difficile e impossibile da accettare. Scopriremo tutto già oggi o succederà qualcosa di importante anche nelle prossime puntate?

Ricordiamo che Beautiful tornerà protagonista oggi, 19 settembre 2023, in prima tv su Canale 5. Potremo seguirlo in diretta in tv o in diretta streaming su Mediaset Infinity, l’applicazione ci permetterà di guardare online, in maniera del tutto gratuita, la soap opera più famosa del mondo. Non solo, potremo anche riguardare la puntata successivamente alla messa in onda.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot