Anticipazioni Beautiful, puntata oggi 16 settembre: Sheila gli salverà la vita?

Le anticipazioni di Beautiful, per la puntata di oggi 16 settembre, sono tutte dalla parte di Sheila ma facciamo un passo indietro. La soap opera americana andrà in onda per in prima tv a partire dalle 13.40 su Canale 5. Andiamo però a leggere cosa ci dicono le curiosità verso questa puntata. Sheila, torniamo a lei, ha deciso di aumentare la potenza al defibrillatore per salvare la vita a Finn totalmente contrario di questa situazione però è Mike. Alla fine però ha ragione visto che Finn si riprende, apre gli occhi e addirittura sembra essere cosciente di quello che sta accadendo.
Sheila allora cerca subito di indagare alla ricerca di cosa è accaduto durante la misteriosa notte dell’aggressione. Alla fine esce con un pugno di mosche in mano, ma dimostra come da parte sua ci sia la volontà di trovare una risposta alle mille domande che vengono fatte proprio attorno a Finn. L’uomo era andato in arresto cardiaco in seguito a una situazione complicatissima.
Beautiful, anticipazioni puntata oggi 16 settembre
Cosa ci dicono le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 16 settembre 2023? Oltre a Sheila ci sarà da fare grande attenzione anche al personaggio di Brooke che vuole prendere il totale controllo della Forrester Creations. Quinn è fuori da tutte queste possibilità e allora la Logan pensa davvero che la strada sia spianata e possa raggiungere i risultati che potrebbe meritare. Vuole convincere Ridge a nominarla Co-Ceo dell’azienda trovando la strada per mettere ko anche Steffy che ora ha questo ruolo di responsabilità.
Forrester però non sarà felice di ricevere questa richiesta e si arrabbierà con sua moglie che cerca di far fuori Steffy che è sua figlia ed erede della casa di moda in maniera del tutto legittima. La possibilità più alta è che alla fine da questa situazione uscirà distrutta psicologicamente proprio la stessa Brooke.