Please wait..
Cinema

Anticipazioni Beautiful puntata oggi 12 settembre: Quinn e il suo gesto folle

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 12 settembre 2023, ci lasciano davvero senza parole. Protagonista sarà Quinn autrice di un gesto veramente folle. La ragazza infatti interromperà il matrimonio tra Carter e Paris sperando di far cambiare qualcosa. Arrivata di corsa al Giardino per svelare all’uomo che lo ama alla follia e vuol stare con lui. La donna ha inoltre creato grande scompiglio rivelando a tutti i presenti, Ridgecompreso, che il matrimonio con Eric è finito perché questi la tradiva con Donna.

Carter di fronte a queste parole rimane del tutto senza parole, mentre Paris esplode di rabbia e inizia a urlare furiosa per mandarla via dalla chiesa, senza però riuscirci. Incredibilmente Carter lascerà la promessa sposa sull’altare per scappare con Quinn e lasciando tutti senza parole. Grace sarà costretta a rincuorare Paris in un momento di grandissima dolore e delusione. Sicuramente non sarà facile uscire da una situazione in cui la donna pensava di sposarsi e invece si ritrova a dover affrontare una tragedia.

Leggi i nostri ultimi articoli: 

Bonus mamme disoccupate settembre 2023: a chi spetta e come fare domanda

Anticipazioni Beautiful puntata oggi 12 settembre

Le anticipazioni della puntata di Beautiful di oggi, 12 settembre 2023, ci raccontano di alcuni momenti molto delicati oltre a quello che vedrà riunirsi Quinn e Carter. Donna e Katie si troveranno a riflettere su gravi pericoli che Brooke sta affrontando a causa di Sheila. La situazione anche in questo caso rischia di degenerare decisamente. Improvvisamente però l’attenzione delle due, dimenticando i problemi, si sposterà su cosa sta facendo Donna e sull’uomo che sta frequentando e la scoperta che ricade su Eric fa sussultare tutti.

La relazione tra Eric e Donna dunque non sarà più segreta e regalerà colpi di scena non di poco conto. Thomas vuole proteggere Taylor in un momento in cui arriveranno anche ad alzare la voce per colpa di Ridge. Intanto Hope sarà premurosa di svelare a Liam cosa è successo durante il matrimonio.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot