Home » Anima Gemella, la fiction con Liotti: anticipazioni mercoledì 11 ottobre

Anima Gemella, la fiction con Liotti: anticipazioni mercoledì 11 ottobre

Da questa sera mercoledì 11 ottobre 2023. Al via con la nuova fiction Mediaset in onda in prima serata su Canale 5. Tra poco, Anima Gemella, la nuova serie con Daniele Liotti che interpreta un affascinante medico di successo alle prese con un caso inspiegabile che riguarda proprio sua moglie. Riuscirà a scoprire la verità sulla morte della moglie? Inoltre, tutte le puntate trasmesse saranno disponibili gratuitamente on demande su Mediaset Infinity.

Tra un giallo e una commedia romantica. In prima serata per quattro settimane, la nuova fiction andrà in onda il mercoledì su Canale 5. Da stasera Daniele Liotti sarà il dottor Carlo Bontempi, il talentuoso medico alle prese con un mistero da risolvere che lo riguarda da vicino. L’enigma che ruota intorno alla morte della moglie lo porterà su una imprevedibile pista.

Anticipazioni prima puntata

Impegnato in un ospedale di Torino, Carlo Bontempi (Daniele Liotti), un medico di successo, si ritrova imporvvisamente a dover risolvere uno strano rebus sul caso della scomparsa prematura della moglie Adele. Grazie all’aiuto dell’amica e collega Margherita (Alice Borriani) nonchè cara amica della moglie Adele. Dopo il lungo tempo trascorso uno al fianco dell’altra, Carlo è pronto a sposare la donna della sua vita, ma succede improvvisamente qualcosa. I due partecipano a una seduta spiritica a casa della nonna della donna, la contessa Ortensia (Barbara Bouquet), organizzata proprio dalla donna per mettersi in contatto con il defunto marito.

Durante la seduta spiritica, la medium, Nina (Chiara Mastalli) finisce in trance e dice qualcosa che solo la defunta consorte di Carlo avrebbe potuto dire. Curiosità e paura prendono il sopravvento e Carlo inizia così la sua indagine personale. Mille dubbi assalgono i presenti, tra cui anche quello che la morte di Adele non sia stato un caso, ma forse c’è qualcosa dietro. Alla ricerca di Carlo per scoprire la verità si unirà la medium Nina che riuscirà a far emergere un lato nascosto del dottore. Nel corso dell’indagine si ritroveranno ad intraprendere un percorso su stessi.