Home » Ana Garces: 5 curiosità su Jana de La Promessa

Ana Garces: 5 curiosità su Jana de La Promessa

Ana Garces: 5 curiosità su Jana de La Promessa

Ana Garces: 5 curiosità su Jana de La Promessa

Ana Garces è una giovane attrice spagnola nata il 15 giugno 2000 a Valladolid, nella comunità di Castiglia e León.

Ana si è fatta strada nel mondo dello spettacolo con talento e determinazione, fino a diventare celebre per il suo ruolo di Jana nella soap opera “La Promessa”. Ma quali sono i suoi interessi e le curiosità che la contraddistinguono?

5 curiosità su Ana Garces

Ecco cinque curiosità sull’attrice spagnola Ana Garces, nota al grande pubblico per la sua interpretazione di Jana nella soap opera di successo “La Promessa”.

1. Passione per il teatro

Fin da giovanissima, Ana ha coltivato la passione per il teatro. Per perfezionarsi come attrice, ha frequentato un corso di interpretazione presso l’Academia di arti sceniche di Bratislava. Successivamente, ha conseguito il diploma presso la facoltà di arte drammatica della Esceuela de Arte di Valladolid.

2. Apparizioni nei video musicali

Ana Garcés ha iniziato la sua carriera come attrice teatrale, partecipando a spettacoli come “El diluvio que viene” e “Don Juan”. Successivamente, ha ampliato il suo repertorio artistico recitando in cortometraggi e comparendo nel videoclip del brano “Guerra y Humo” degli Ecos de la Hysteria.

3. Riservatezza

Ana Garcés è nota per essere molto riservata riguardo alla sua vita personale. Nonostante la sua crescente fama, ha mantenuto un profilo basso riguardo alle sue relazioni sentimentali. Non ci sono indizi sul suo stato sentimentale attuale, e sui suoi profili social non trapelano dettagli sulla sua vita amorosa.

4. Amore per la musica

Come tutte le ragazze della sua età, anche Ana ha un lato musicale. L’attrice spagnola, infatti, sa cantare e suonare l’ukulele. Tra le sue cantanti preferite spicca Beyoncé, che rappresenta una fonte di ispirazione per la giovane attrice.

5. Ammirazione per Ana Taylor-Joy

Ana Garces ha dichiarato di adorare il genere cinematografico thriller e di ammirare profondamente l’attrice Ana Taylor-Joy. Ha espresso, più di una volta, il desiderio di lavorare con lei in futuro.