Please wait..
Please wait..
Gossip

Amici 23, Rudy Zerbi smaschera uno dei talenti: “A chi è che fai un c*** così?”

La nuova edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, ha appena preso il via, e già è scoppiato il primo colpo di scena.

Rudy Zerbi, uno dei professori della scuola, ha smascherato Holy Francisco, uno dei giovani talenti in gara, per un commento offensivo fatto nei suoi confronti.

Vediamo insieme cosa è accaduto nel daytime di oggi, martedì 26 settembre, trasmesso su Canale5.

L’episodio

Nell’episodio di oggi, Rudy Zerbi ha convocato gli allievi in studio per una sorpresa. Il professore ha annunciato che era giunto il momento di assegnare il premio “Fenomeno della Classe” e questo riconoscimento sarebbe andato a Holy Francisco.

Tuttavia, prima di consegnare il premio, Zerbi ha voluto chiarire un episodio spiacevole.

Rudy Zerbi ha proiettato un video in cui Holy Francisco, in un momento di scherzo con gli altri ragazzi, aveva pronunciato una frase offensiva nei suoi confronti. Holy aveva detto ridendo: “Farò un c*** così a Rudy Zerbi!”.

La reazione di Rudy Zerbi

Non intimorito e con un sorriso sulle labbra, il professore ha chiamato Holy al centro dello studio e gli ha proposto una sfida.

Gli ha chiesto di esibirsi cantando la cover di una canzone dei Finley, “Diventerai una Star”. L’esibizione di Holy, sebbene piena di cori pre-registrati, non è stata delle migliori, e Zerbi ha sottolineato le sue lacune artistiche.

Non volendo mollare l’osso, Rudy Zerbi ha proposto a Holy un compito speciale. Gli ha detto che non si trattava di una punizione, ma di una sfida che l’allievo doveva affrontare. Ha chiesto a Holy se preferisse svolgere il compito in inglese o italiano. Il giovane ha optato per l’italiano, poiché si sentiva più sicuro in quella lingua.

Prima di congedarsi, Rudy Zerbi ha lanciato un’ultima frecciatina, sottolineando in modo scherzoso le difficoltà linguistiche di Holy: “Quindi, in inglese già si scricchiola…”.

Rate this post
Amici 23, Rudy Zerbi smaschera uno dei talenti: “A chi è che fai un c*** così?”插图

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio