Allusioni su Simona Branchetti, la giornalista: “Non sono l’amante di Giambruno”

Dopo i video diffusi da Striscia la Notizia sui fuorionda dell’ex compagno della premier Meloni, Andrea Giambruno, nuovi scenari si aprono sul conduttore Mediaset. Questa volta però, la notizia non riguarda nuove affermazioni fatte dal giornalista durante le registrazioni del programma Diario del Giorno, ma di una sua presunta relazione con una collega di Mediaset.

Chi è la donna misteriosa che è stata tirata in ballo in questa nuova vicenda? I sospetti sono ricaduti sulla giornalista Mediaset e conduttrice di Morning News, Simona Brachetti. Nuovi pettegolezzi sono emersi, infatti, su una presunta relazione tra i due che sembrano ‘vicini’ già da molto tempo.

Nuove allusioni e presunte amanti

Di pronta risposta, le dichiarazioni rilasciate da Brachetti hanno messo subito tutti a tacere. La giornalista ha infatti precisato di essere estranea alla vicenda e di non essere intenzionata ad entrarci. Ha poi smentito anche le allusioni sul suo conto, in un’intervista rilasciata a La Repubblica, precisando di non essere l’amante di Giambruno. A dare il via ai pettegolezzi, era stato proprio Dagospia, a cui non erano passati inosservati gli elogi di Giambruno, sotto lo pseudonimo di Arnaldo Magro, quando collaborava con Il Tempo. Bella ma soprattutto brava” e ancora “gallina dalle uova d’oro” scriveva Giambruno sul quotidiano.

Precisa la giornalista 47enne: “Due colleghi non possono neanche andare a mangiare una pizza insieme che si monta subito un caso. Giambruno e io siamo amici da dieci anni: in qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte”. Branchetti sottolinea di aver frequentato il collega anche in presenza della sua ex compagna e madre di sua figlia, Giorgia Meloni. Stando al racconto, infatti, i due che si conoscono da tempo, si ritrovano spesso a cena insieme, anche con amici in comune o con i rispettivi compagni. Insomma, la giornalista prende le distanze dalle affermazioni del collega (che definisce come “inappropriate” e “colorite”) e, ancor più, dall’intera vicenda. Racconta, infine, di avere un compagno a cui tiene molto.

Published by
Alessia Ribezzi