Please wait..
Cinema

Alice in Borderland 3 si farà: teaser, anticipazioni e data di uscita

La serie giapponese ritorna con un nuovo gioco mortale, si riparta dalla carta "Joker".

È arrivato l’annuncio ufficiale per i tantissi appassionati della serie thriller fantascientifica. La piattaforma streaming ha annunciato il rinnovo per la terza stagione di Alice in Borderland. Nei giorni scorsi, sul canale social erano stati già pubblicati alcuni indizi che alludevano a un nuovo capitolo della saga. Poi, l’annuncio ufficiale nel corso della conferenza APOS, in Indonesia, dal vicepresidente di Netflix per i contenuti in Asia e Pacifico, Minyoung

Kim.

La terza stagione ci sarà. Dopo il debutto delle prime due stagioni, la serie giapponese si è piazzata tra le 10 serie piu viste sulla piattaforma streaming Netflix in oltre 90 Paesi e affermandosi al primo posto in 17 di questi. Adesso, nel terzo capitolo, i fan del genere potranno rivedere Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya nei panni di Arisu e Usagi e assisteranno alla loro evoluzione. Confermato per Alice in Borderland 3 anche il regista Shinsuke Sato.

Alice in Borderland 3 si farà: teaser, anticipazioni e data di uscita插图

Anticipazioni e data di uscita

Tratto dall’omonimo manga di Haro Aso, Alice in Borderland narra le vicende di Arisu, catapultato improvvisamente in un mondo parallelo in cui si ritrova prigioniero, costretto a giocare e batterere gli avversari per sopravvivere. L’ultimo episodio del secondo capitolo si era concluso con l’ultima sfida che riguardava la carta “Joker“, aprendo così un nuovo capitolo e, di conseguenza, una nuova stagione. Chi avrà la mano fortunata questa volta? Chi riuscirà a vincere la partita e restare in vita?

Ovviamente, nessuno si aspettava una nuova stagione e il teaser lanciato da Netflix ha colto tutti  i fan di sopresa. Ma per quando è prevista l’uscita della nuova stagione? Al momento, Netflix si è limitata a diffondere la notizia della terza stagione della serie senza fornire ulteriori dettagli oltre a un generico “prossimamente“. Pertanto, quasi sicuramente, per vedere l’ultima stagione di Alice in Borderland e il nuovo ciclo di episodi bisognerà attendere almeno il 2024.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot