Gossip

Chi è Stabber, il produttore musicale del nuovo brano di Annalisa e Coez? Vero nome e curiosità

Chi è Stabber, il produttore del momento? In questi ultimi giorni si è tanto parlato di lui ed il suo nome è stato associato ad Annalisa e Coez, ma per quale motivo? Il produttore, sarà ospite venerdì 15 marzo in radio ed anche nei digital store con il nuovo brano cantato proprio dai due artisti sopra citati. Intervistato, dopo l’annuncio relativo all’arrivo del suo primo producer album, intitolato Trueno, il produttore ha anche parlato di questo progetto anticipando le 11 tracce che troveremo in questo lavoro discografico. Trueno sarà disponibile proprio da venerdì 15 marzo. Ma cosa sappiamo di lui?

Chi è Stabber, il produttore emergente e più popolare del momento?

Ovviamente Stabber è un nome d’arte, mentre il suo vero nome è Stefano Tartaglini. Nonostante di lui se ne stia parlando per lo più negli tempi, ha collaborato già in alcuni dischi ed anche brani che hanno avuto un grandissimo successo. Stabber è entrato per la prima volta nel panorama del rap italiano nel 2009, grazie al disco intitolato Culto Artificial Kid, al quale ha collaborato insieme a Danno ed a Craim, il pluricampione mondiale di turntablim.

Vanta collaborazioni con diversi artisti di un certo calibro e di grande fama, come Fabri Fibra, Coez, Lazza, Ensi, Salmo, Manuva, Coma_Cose e tanti altri artisti. Il grande successo è arrivato nel 2011, quando ha prodotto due remix che hanno ottenuto un successo davvero strepitoso, ovvero Dushi di Crookers Secret Weapon dei The Whip.

Grande attesa per il nuovo lavoro discografico di Stabber “Trueno”

Tra pochi giorni uscirà questo nuovo progetto discografico di Stabber, Trueno contenente ben 11 tracce. Al progetto hanno collaborato diversi artisti, 20 cantanti nello specifico. Tra questi Noemi, Danno, Craim, Gemitaiz, Nitro, Yung Snapp, Angelina Mango, Venerus. E poi ancora Coez, Miraa May, Salmo, Annalisa, Alborosie, Johnny Marsiglia, Ginevra, Gaia, Darrn, Laila Al Habash e Noyz Narcos.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio