Please wait..
Sport

Accendini personalizzati, un gadget molto utile per tante aziende

Chi ha in gestione una struttura ricettiva si chiede spesso e volentieri come poter fare per fidelizzare ancora di più la propria clientela. Insomma, l’obiettivo di ogni proprietario è quello di fare tutto il possibile affinché i clienti possano trovarsi alla perfezione e tornare anche l’anno successivo.

Non solo, dal momento che per una struttura ricettiva è fondamentale il passaparola e le recensioni su internet, proprio come accade nel caso dei migliori casino online slot. E allora quale modo migliore per convincere i clienti a consigliare ad amici e parenti quell’hotel, facendo in modo che lascino delle recensioni estremamente positive sulle varie piattaforme dedicate online? Dare loro in regalo qualcosa che possa evitare che i clienti dimentichino la struttura e l’esperienza positiva vissuta al suo interno. Tra i vari gadget che possono essere donati dalla struttura alla propria clientela troviamo sicuramente anche gli accendini personalizzabili.

I vantaggi dei gadget personalizzati

Soprattutto per gli hotel e per i B&B, come dicevamo in precedenza, sono tanti gli aspetti vantaggiosi che sono correlati all’uso dei gadget personalizzati. Il primo vantaggio è legato essenzialmente all’uso di una forma pubblicitaria ben precisa e mirata in riferimento al proprio marchio. In questo modo, quest’ultimo acquisisce sempre maggiore riconoscibilità, fidelizzando sempre di più i clienti storici, ma conquistando anche tanti nuovi clienti.

Non solo, dal momento che puntare sui gadget personalizzati vuol dire realizzare altre potenziali occasioni per incontrare nuovi clienti, quando viene donato il gadget. Infine, si riesce a diffondere valori molto importanti che devono sempre caratterizzate attività come i bed&breakfast e l’hotellerie, ovvero la professionalità e la grande attenzione verso i dettagli.

Perché l’accendino personalizzato può essere il gadget giusto per un hotel o B&B

A volte si pensa che un accendino è uno strumento usato solo ed esclusivamente da chi fuma. Non è affatto così, dal momento che si tratta di uno di quegli accessori che si trovano di frequente nelle case degli italiani, così come nelle automobili. Un accendino può tornare utile in cucina, ad esempio, piuttosto che per l’accensione di candele, piuttosto che di oli essenziali e incensi.

Ecco spiegato facilmente il motivo per cui pensare di usare un accessorio così largamente diffuso nelle case degli italiani per la promozione delle proprie attività e strutture ricettive può essere davvero una soluzione da tenere in considerazione e non sottovalutare. Si può considerare come una mossa di carattere pratico e sicuramente molto economica, visto che non comporta chissà quali costi. Infatti, nella maggior parte dei casi serve considerare che si tratta di un investimento decisamente limitato, potendo lavorare in un senso promozionale con il proprio marchio.

Insomma, a maggior ragione per chi fuma, un accendino rappresenta uno di quegli omaggi che fa sempre piacere ricevere. Se anche solo un cliente condivide l’accendino con altre persone, è chiaro che si tratta di un aspetto che permetterà al proprio brand di passare di mano in mano, magari suggerendo un interessamento da parte di altri potenziali clienti. Quindi, la somma necessaria per un investimento del genere è veramente limitata e, intanto, il vostro marchio comincerà a girare in maniera importante.

Una volta scelto il tipo di gadget personalizzato, ecco che si può ragionare sul modello di accendino che più soddisfa le vostre preferenze. Si può optare per il modello bic, piuttosto che quelli clipper, oltre che quelli che sono dotati anche di apribottiglie, oltre che quelli che vengono ribattezzati come zippo. L’utilità e la comodità di avere a disposizione degli accendini sono fuor di dubbio, considerando che determinati modelli sono molto facilmente personalizzabili, anche mediante delle bellissime e incisioni con il laser. La stampa sull’accendino per l’incisione del logo piuttosto che di scritte, si può utilizzare sia la stampa digitale che quella tampografica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot