Home » Grande Fratello, sondaggi televoto del 29 gennaio. Chi abbandonerà la casa?

Grande Fratello, sondaggi televoto del 29 gennaio. Chi abbandonerà la casa?

Grande Fratello, sondaggi televoto del 29 gennaio. Chi abbandonerà la casa?

In sei al televoto, tre donne e tre uomini. I nominati che rischiano di abbandonare definitivamente la casa del Grande Fratello sono Fiordaliso, Monia, Perla, Federico, Sergio e Stefano. Quale sarà il concorrente che dovrà varcare la soglia della porta rossa? Scopriamo le ultimissime sui sondaggi e quali sono le percentuali di ogni singolo concorrente del reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini.

Anticipazioni, sondaggi e percentuali

Chi sarà l’eliminato di questa sera, lunedì 29 gennaio? Stando alle ultimissime sui sondaggi forniti da Forumfree il gieffino più votato sembrerebbe proprio Sergio D’Ottavi con il 34,31% dei voti, seguito da un’altra concorrente con il 20,54% dei voti, Perla Vatiero. Percentuali inferiori, invece, per Fiordaliso con il 16,31% dei voti, Stefano Miele con il 13%, Federico Massaro con il 10,85% e Monia La Ferrera con il 5%. Ovviamente, queste percentuali sono provvisorie e potrebbero cambiare da un momento all’altro, sorprendendo i telespettatori con un colpo di scena dell’ultimo minuto.

Chi rischia l’eliminazione

Dunque, considerando le percentuali attuali, tra i concorrenti che sembrerebbero più degli altri a rischio eliminazione troviamo un gieffino e una gieffina. Parliamo proprio di Federico Massaro e di Monia La Ferrera che si attestano ai livelli più basso dell’indice di gradimento tra i concorrenti da salvare rispettivamente con il 10,85% e 5%. Tuttavia, i giochi non sono ancora fatti, mancano ancora alcune ore prima della puntata di questa sera e il risultato del televoto potrebbe cambiare o potrebbe persino esserci un colpo di scena dell’ultimo minuto.

Considerato il prolungamento del programma fino ad aprile, nella puntata di questa sera potrebbe anche non uscire nessun concorrente proprio come è accaduto nella puntata precedente. Infatti, è già sorto il dubbio sulle modalità con cui saranno regolate le nomination e il televoto proprio per non lasciare in casa solo una ristretta cerchia di concorrenti. Anche se, per il momento, sembra restare confermata la formula delle eliminazioni ogni due settimane, motivo per cui la puntata di questa sera potrebbe essere decisiva.

 

x