Home » Chi è Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore: Pietro Masotti, età, moglie, figli

Chi è Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore: Pietro Masotti, età, moglie, figli

Pietro Masotti

Pietro Masotti

Pietro Masotti interpreta Marcello Barbieri ne Il Paradiso delle Signore, ma chi è? L’attore ha un ruolo molto delicato nella puntata di oggi, 3 ottobre 2023, infatti si troverà di fronte a Matteo in una situazione molto complicata. Marcello è pronto ad aiutare suo fratello perché pensa abbia tutto il diritto di essere sostenuto. Di sicuro grazie a questo personaggio l’attore ha acquisito grande consapevolezza dei propri mezzi, riuscendo ad arrivare al cuore degli spettatori e dando il via a una vera e propria serie di fanclub sui social network.

Le ragazze impazziscono per la sua bellezza, ma anche gli uomini lo premiano per l’intelligenza e la tranquillità, per il suo modo di fare e per essere sempre cordiale e simpatico oltre che molto preparato proprio come attore. Non possiamo che stimarlo e auguragli di crescere ancora di più professionalmente per dire la sua di fronte a un pubblico sempre più vasto.

Marcello Barbieri de Il Paradiso delle Signore: chi è Pietro Masotti?

Pietro Masotti è Marcello Barbieri ne Il Paradiso delle Signore. Nato nel 1986 ha dunque 37 anni ed è nato a Rutigliano in provincia di Bari. Si è diplomato nel 2008 all’Accademia Nazionale d’arte Drammatica Silvio D’Amico. Dopo aver lavorato a lungo in teatro è arrivato in tv nel varietà Volami nel cuore condotto dal noto cantante Pupo. La popolarità però è arrivata proprio con questo ruolo nella soap opera italiana di Rai 1.

Si tratta di un uomo molto riservato e per questo non sappiamo praticamente nulla della sua vita privata, infatti non è sposato e non ha fidanzata. Su Instagram pubblica pochissime cose della sua vita privata e ha oltre 40mila follower a dimostrazione che è molto seguito e amato dal pubblico. Sarà interessante vedere se riuscirà ancora una volta a dimostrare di avere qualità come interprete e a dire la sua di fronte alle telecamere.

x