Home » Il Paradiso delle Signore – Anticipazioni del Puntata 18 novembre 2025: Mimmo vuole cambiare vita, Agata ha un piano

Il Paradiso delle Signore – Anticipazioni del Puntata 18 novembre 2025: Mimmo vuole cambiare vita, Agata ha un piano

il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-mimmo-18-novembre_11zon (1)

Nella puntata de “Il Paradiso delle Signore”, in onda lunedì 18 novembre 2025 alle ore 16:00 su Rai1, Mimmo Burgio è protagonista, sempre più insoddisfatto della sua carriera nei Carabinieri. Mimmo ha deciso di lasciare i Carabinieri perché si rende conto che questa strada non fa per lui e che ha fatto questa scelta solo per compiacere il padre severo, il maresciallo Carmelo. Ora, determinato a condurre una vita più autentica, vuole confrontarsi con i suoi genitori sulla sua decisione, ma sa che non sarà facile.

Agata, la fidanzata di Mimmo, è consapevole della sua infelicità e gli sta accanto. Per aiutarlo a superare la crisi familiare e a trovare una nuova stabilità, escogita un piano concreto per trovargli un lavoro fisso. Questo clima di tensione e cambiamento metterà alla prova i rapporti familiari e susciterà forti emozioni.

Altre trame e sorprese nella puntata

Ma l’episodio non riguarda solo Mimmo: ci sono anche altre trame importanti. Matteo e Odile, due giovani musicisti, ricevono una doppia sorpresa durante la giornata: entrambi ricevono i diritti d’autore dalla SIAE per le canzoni che hanno scritto, cantate rispettivamente da Michelino allo Zecchino d’Oro e utilizzate nel film di Marina. Questo porta i due a riconsiderare la loro relazione.

Irene incontrerà Chiara Brugnoli, una cliente riservata e dolce che si rivela essere una giovane e promettente violoncellista, e che interessa Tancredi, che vuole intervistarla per il nuovo numero della rivista “Il Paradiso Donna”.

Nel frattempo, Fulvio si trova in una situazione delicata: è felice che Mario stia prendendo sul serio la sua relazione con Caterina, ma è anche preoccupato per la distanza tra i due giovani. Roberto, invece, sta pianificando una manovra strategica che potrebbe cambiare radicalmente le sue sorti e quelle di Mario, in particolare per quanto riguarda un passato nascosto con il direttore.

Alla fine, la settimana porta anche Marcello e Rosa a scontrarsi, e il contributo di Tancredi aggiunge ulteriore tensione.

Questo episodio promette di essere ricco di emozioni, colpi di scena e cambiamenti profondi che segneranno la vita dei protagonisti di Paradiso. La soap opera continua ad affascinare con i suoi intrighi familiari, le complicate storie d’amore e le difficili decisioni di vita, tenendo il pubblico incollato allo schermo ad ogni nuovo episodio.

x