Home » Merate piange Kevin Schettini, morto a soli 23 anni

Merate piange Kevin Schettini, morto a soli 23 anni

Chi era Kevin Schettini: il giovane scomparso a Lecco e l’abbraccio commosso del territorio
Chi era Kevin Schettini: il giovane scomparso a Lecco e l’abbraccio commosso del territorio
Kevin Schettini, il 23enne di Lecco, è tragicamente deceduto all’ospedale Manzoni il 17 novembre 2025, dopo un evento che non è stato specificato come una “scomparsa” ma come una morte prematura che ha lasciato un grande vuoto nella sua comunità. 

La sua storia

Kevin, che aveva 23 anni, era diplomato e residente nella zona di Lecco. La sua vita è stata segnata da un lutto familiare precedente, avendo perso la madre Francesca nel 2011. Oltre al padre Luigi, lascia le sorelle Julia, Noemi e Marta, e il fratello Jason. 

Il ricordo delle comunità

La notizia della sua scomparsa ha generato profondo strazio e commozione nelle comunità di Lecco e in particolare a Velate, frazione dove si sono tenuti i funerali. Le persone del posto si sono strette attorno alla famiglia, dimostrando grande partecipazione e solidarietà in un momento di dolore così improvviso. La comunità locale ha espresso il proprio cordoglio e vicinanza ai familiari colpiti da questa grave perdita. Le esequie si sono svolte mercoledì 19 novembre alle ore 14:30 nella chiesa di Velate. 

x