Lutto per Ilona Staller: è morto il fratello Franky, figura chiave nella battaglia legale per il figlio

L’uomo, che viveva in Francia, è scomparso nelle scorse ore. L’avvocato: “Ilona è distrutta”
VICENZA / FRANCIA – Un grave lutto ha colpito Ilona Staller, in arte “Cicciolina”. Nelle scorse ore è morto Franky, suo fratello, a cui era legatissima. L’uomo, che da tempo viveva in Francia, è stato una figura centrale e controversa nella vita dell’ex diva a luci rosse, in particolare durante gli anni della sua accesa e mediatica disputa legale con l’artista americano Jeff Koons.
La notizia è stata confermata all’Adnkronos dall’avvocato di Ilona Staller, Luca di Carlo, che ha dichiarato: “Ilona è distrutta, era molto legata a suo fratello Franky”.
Franky Staller è noto alle cronache non solo per il legame di parentela, ma soprattutto per essere stato un complice fondamentale nel controverso episodio del “rapimento” del figlio Ludwig avuto da Ilona Staller con Jeff Koons. La vicenda risale alla metà degli anni ’90, quando, al culmine della battaglia legale per la custodia del bambino, Franky avrebbe aiutato la sorella a portare il figlio con sé in Italia, sottraendolo temporaneamente al padre. Una storia intricata che all’epoca fece il giro del mondo.
Nel corso degli anni, il nome di Franky Staller era comparso anche in indagini legate a presunti traffici di diamanti, sebbene vivesse una vita lontana dai riflettori in territorio francese.
Al momento non sono state rese note le cause precise del decesso, ma la famiglia Staller è unita nel dolore per la perdita improvvisa. La scomparsa di Franky riporta alla mente uno dei capitoli più complessi della vita privata di Ilona Staller.
Continua a leggere e scopri di più qui sotto:
