Kris Jenner 70 anni ma un aspetto da 40: Ecco perche

Negli ultimi due anni, Hollywood sembra aver svelato un curioso fenomeno: volti che sfidano il tempo, lineamenti che recuperano morbidezza, sguardi che tornano freschi e naturali come in un film di magia. Da Lindsay Lohan a Christina Aguilera, passando per Donatella Versace e Kris Jenner, tutti hanno mostrato cambiamenti che hanno lasciato il pubblico incredulo: addio a volumi eccessivi, gonfiori inspiegabili e rigidità che avevano caratterizzato centinaia di celebrità fino a pochi anni fa. Ma chi è davvero l’artefice di questa rinascita estetica?
L’arte dell’“undetectable lifting”
A spiegare il fenomeno è il noto chirurgo Marco Bartolucci, intervistato da Vanity Fair Italia: il segreto si chiama “undetectable lifting”, un lifting che ringiovanisce senza tradire alcuna traccia evidente. Il viso appare disteso, naturale, armonioso; il cambiamento è percepibile, ma i dettagli del gesto chirurgico restano invisibili agli occhi.
Secondo Page Six, il merito della ritrovata giovinezza di Kris Jenner è del Dr. Steven Levine, 47 anni, laureato alla NYU School of Medicine e specializzato in chirurgia plastica. Il suo studio nel cuore di Manhattan è diventato un vero e proprio tempio del ringiovanimento per vip e celebrità. Un portavoce di Kris ha confermato senza esitazioni:
“Possiamo confermare che il dottor Steven Levine ha eseguito il recente intervento.”
E non sarebbe la sola: anche Lindsay Lohan e Christina Aguilera hanno beneficiato delle sue mani esperte, come dimostrano i volti freschi e armonici che oggi sfoggiano.
Kris Jenner: 70 anni ma un aspetto da 40
Sabato scorso Los Angeles ha ospitato uno degli eventi più esclusivi dell’anno: il compleanno di Kris Jenner, celebrato nella villa da 165 milioni di dollari di Jeff Bezos a Beverly Hills. Tra gli ospiti: Adele, Beyoncé, Bill Gates, Bruno Mars, Chris Rock, Hailey Bieber, Jay Z, Kim Kardashian, Kylie Jenner, Mariah Carey, Oprah Winfrey, il principe Harry, Snoop Dogg, e molti altri.
La festeggiata ha spento 70 candeline, ma tutti hanno notato qualcosa di straordinario: il suo volto, il suo portamento, l’energia sprigionata. I social hanno impazzito:
“Splendida, ma non è normale che abbia 70 anni e sembri una 40enne.”
“Ha realizzato il suo sogno: essere coetanea di Kim.”
“Il chirurgo le ha tolto 30 anni all’improvviso.”
“Bellissima, ma così giovane a 70 anni non è naturale.”
La combinazione tra chirurgia discreta, tecniche innovative e un approccio sartoriale al ringiovanimento ha creato un effetto “glow up” che pare quasi irreale, ma che ha conquistato l’attenzione del mondo intero.
Takeaway
Hollywood conferma la propria capacità di sorprendere: mentre il pubblico osserva, tra pettegolezzi e curiosità, i volti delle star cambiano, ma senza tradire il tempo. Il lifting “undetectable” è diventato sinonimo di naturalezza apparente, equilibrio estetico e un ritorno a lineamenti freschi e armoniosi. Chi osserva resta affascinato, chi lo pratica lo chiama arte.
