Botta e risposta di Belen Rodriguez al GialappaShow: come ha risposto al finto De Martino

Belen Rodriguez ha mostrato il suo lato più ironico durante l’ultima puntata del GialappaShow, insieme a un finto Stefano De Martino. Il risultato? Uno sketch da non perdere.
Un’esibizione che ha conquistato il pubblico
La famosa Belen Rodriguez è stata una delle ospiti principali del programma GialappaShow trasmesso su TV8. In questa occasione ha partecipato a un divertente sketch insieme a Luigi Esposito, che ha interpretato il personaggio fittizio di Stefano De Martino. Nello sketch Esposito, nei panni di “De Martino”, ha proposto un nuovo format televisivo intitolato “Ex Moglie ed Ex Marito” (Ex moglie ed ex marito), che avrebbe dovuto “salvare la televisione disastrosa” di Tv8. L’obiettivo del programma era quello di avvicinare gli ex partner per ottenere un po’ di popolarità. In questo episodio fittizio recitano i ruoli principali il falso Stefano De Martino e la vera Belen Rodriguez.
Lo sketch è stato ricco di momenti esilaranti, grazie a un irriverente scambio di battute tra Belen e il finto Stefano. Nonostante la scena fosse scritta e recitata, Belen sembrava particolarmente a suo agio, come se volesse “rimettere a posto” qualche conto in sospeso. Le battute ironiche erano pungenti e mirate, un chiaro segnale che l’argentina sapeva come gestire la situazione.
Scambio di battute al vetriolo
Il siparietto comico tra Belen e il finto De Martino includeva divertenti frecciatine. Lo scambio di battute ha inizio con: “Ti ricordi quando eri più ricca di me?” seguito dalla replica tagliente di Belen: “E tu ti ricordi quando eri meno rifatto di me?”. Questo è solo l’inizio di una serie di frecciatine che hanno fatto divertire il pubblico a casa.
- “Vuoi venire a fare una puntata speciale di Affari Tuoi e la chiamiamo Affari Nostri?”
- Belen risponde taglienti: “No grazie, basta pacchi”.
- Un’altra battuta memorabile vede il finto Stefano affermare: “Ma lo sai che il mio video privato ha avuto più successo del tuo?”
- Belen replica con astuzia: “Questo è naturale perché ti alleni molto, molto, molto, molto più di me!”
Lo sketch si conclude con il finto Stefano che chiede a Belen: “Sei Belen, sì?” ottenendo forse la reazione più autentica della show girl, che lo manda scherzosamente a quel paese.
La domanda che rimane in sospeso è: il vero Stefano De Martino avrebbe mantenuto la stessa dose di ironia e leggerezza su questo palcoscenico? Restano solo le risposte e i sorrisi memorabili regalati dal siparietto con Belen al centro della scena.
