Home » Lara De Cassan, 37 anni, ha perso la vita mentre era in vacanza a Sharm el-Sheikh, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità del Bellunese.

Lara De Cassan, 37 anni, ha perso la vita mentre era in vacanza a Sharm el-Sheikh, lasciando un vuoto incolmabile nella comunità del Bellunese.

featured_image_22335

Lara De Cassan, nota figura nel mondo dell’ospitalità, ha tragicamente perso la vita a causa di un improvviso malore mentre si trovava in vacanza a Sharm el-Sheikh, in Egitto. Il malore l’ha colpita mentre si trovava in mare e, nonostante i rapidi interventi dello staff medico, la situazione si è rivelata essere fatale. La notizia della sua scomparsa ha profondamente scosso l’intera comunità del Bellunese, che la conosceva e stimava profondamente. Lara, all’età di soli 37 anni, lascia un vuoto immenso nella vita di chi la conosceva e amava.

Chi era Lara De Cassan?

Sposata con Simon Grones, un maestro di sci, Lara era anche madre amorevole di tre figli di 7, 10 e 13 anni. Proveniva da una famiglia profondamente radicata nel settore alberghiero, essendo figlia dei titolari dell’Hotel Malita di Arabba. Insieme ai fratelli, Luca e Serena, Lara aveva scelto di portare avanti la tradizione familiare, gestendo con grande dedizione lo storico albergo e il Garnì Serena. La sua personalità solare e la passione per il lavoro nel settore dell’accoglienza l’avevano resa una figura amata e rispettata nella comunità.

L’amore per l’accoglienza

Lara De Cassan non considerava il suo lavoro come una semplice professione, ma come un’autentica passione che rifletteva la sua indole semplice e luminosa. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato la comunità del Bellunese costernata e in lacrime, mentre molti, increduli, cercano di comprendere come sarà la vita senza il calore del suo sorriso. Le comunità di Arabba e Livinallongo del Col di Lana si stringono attorno alla sua famiglia, sostenendosi in questo momento di immenso dolore.

Come giornalista, mi sono sempre interrogata su ciò che si nasconde dietro le notizie, poiché le informazioni che ci raggiungono dovrebbero toccare le nostre emozioni, altrimenti risultano vuote. Infatti, percepiamo la vera essenza della libertà proprio attraverso gli stati d’animo che esse suscitano. La scomparsa di Lara è una di quelle notizie che colpiscono il cuore e ricordano quanto sia preziosa ogni singola vita umana.

© 2025 AlphabetCity.it – Tutti i contenuti sono originali e rispettano la legge sul diritto d’autore. Per contatti o ulteriori informazioni, si prega di raggiungerci via email all’indirizzo [email protected].