“Ci pensa il mio avvocato”: l’Isola dei Famosi finisce in tribunale | Denuncia depositata

Isola dei Famosi in tribunale (Profilo Instagram) - Largomento.com

Regna il caos a L’Isola dei Famosi: Il reality più seguito sulle reti Mediaset sta regalando colpo di scena e momenti di alta tensione
I contrasti, anche particolarmente accesi, tra i naufraghi non sono mai mancati. Ma questa diciottesima edizione de L’Isola dei Famosi si sta segnalando per un numero spropositato di polemiche che stavolta vede coinvolta anche la produzione del programma e gli stessi autori di Mediaset.
La novità di maggior rilievo di quest’anno riguarda la conduzione del reality non più affidata ad Ilary Blasi, esclusa dai nuovi palinsesti decisi in prima persona dal presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi, bensì a Vladimir Luxuria.
L’ex parlamentare foggiana ha imposto uno stile molto diverso da quello dell’ex lady Totti anche nel rapporto con i naufraghi dell’isola e suo malgrado si è trovata a gestire subito un caso spinoso che sta facendo molto discutere, quello di Francesco Benigno.
L’attore e regista palermitano è stato infatti escluso dal reality a causa di “comportamenti poco consoni e non in linea con il regolamento del programma“, come recita il comunicato ufficiale con cui Mediaset ha annunciato il duro provvedimento preso nei suoi confronti.
L’Isola dei Famosi, scoppia il caso di Francesco Benigno: le ultime clamorose novità
Il discorso però non è chiuso, tutt’altro. Già nei giorni scorsi lo stesso Benigno aveva postato sui suoi profili social un video in cui lanciava pesanti accuse nei confronti di alcuni tra gli autori del programma che lo avrebbero invitato esplicitamente a ritirarsi e ad abbandonare l’Isola dei Famosi.
L’attore siciliano ha fatto generici riferimenti a presunti poteri forti senza entrare nei dettagli. Sta di fatto che alla fine non ha potuto far altro che abbandonare il reality e fare ritorno in Italia. La vicenda di Benigno ha comunque lasciato strascichi anche sull’isola: il suo caso è stato a lungo oggetto di discussione tra i naufraghi.

Francesco Benigno, il messaggio su Instagram dice tutto: fan spiazzati
Una volta tornato in Italia, Benigno ha voluto condividere sul suo profilo Instagram il momento in cui ha potuto riabbracciare la sua famiglia, la moglie Valentina e il suo bimbo, Giovanni Tago. Un momento di particolare tenerezza che ha fatto breccia tra i suoi followers.
Ma il messaggio postato nella didascalia si è chiuso però con un annuncio clamoroso: “È tutto nelle mani del mio legale, avvocato Enrico Sanseverino“. Questo significa che Benigno vuole denunciare gli autori de L’Isola dei Famosi e che non farà passi indietro.
