Home » Terra Amara, anticipazioni puntata 1 febbraio: la trappola per Fikret

Terra Amara, anticipazioni puntata 1 febbraio: la trappola per Fikret

Terra Amara, anticipazioni puntata 1 febbraio: la trappola per Fikret

La soap turca Terra Amara, in onda su Canale 5 oggi 1 febbraio con un doppio appuntamento, alle 14:10 e in prima serata, alle 21:21. Scopriamo cosa accadrà nelle nuove puntate. Lutfie riuscirà a scoprire la verità sulla morte di Fekeli e sul piano di Mehmet e Abdulkadir?

Anticipazioni puntata pomeridiana

Abdulkadir intenzionato a screditare Fikret, escogita un piano con l’aiuto del fratello Vahap. Intanto Fikret scopre un carico di droga nascosto in un camion dell’azienda Yaman e non perde tempo per accusare Mehmet, ma Vahap che ha filmato il ritrovamento, modifica il video per far ricadere la colpa proprio su Fikret.

Anticipazioni puntata serale

Intanto, Lutfie accusa il nipote Fikret di aver infangato la reputazione di Betul e cerca di convincerlo ad assumersene la responsabilità e sposare la donna per porre fine alle voci della gente e riparare al gesto incauto. Messo alle strette e con le spalle al muro, Fikret rivela a Cetin di essere innamorato di Zuleyha e gli confessa che non intende sposare Betul.

Betul, che nel frattempo è riuscita a conquistare la fiducia di Lutfie, cerca di depistarla e di farle cambiare idea dall’indagare ancora sulla morte di Fekeli e sul rapporto tra Abdulkadir e Mehmet/Hakan. Dopo il ritrovamento del carico di droga in un camion dell’azienda di Zuleyha, Mehmet risponde alle insinuazioni di Fikret e lo accusa a sua volta di esserne il responsabile. A sorpresa, questa volta, Zuleyha che crede fermamente nell’innocenza di Fikret, lo difende dalle accuse del socio.

Quando si calmano le acque tra accuse e sospetti e la situazione torna alla normalità anche alla tenuta Yaman, Zuleyha e i braccianti della villa organizzano una festa a sorpresa per Uzum. Gaffur regala alla figlia un documento importante: una carta d’identità che ne certifica la paternità. Nel frattempo, Fikret continua a sospettare di Mehmet e cerca di parlarne con sua zia, ma Lutfia non sembra dargli retta perché concentrata su una questione molto più importante da scoprire.