Home » Romina Carrisi è diventata mamma: ecco quale nome ha scelto per il primo figlio

Romina Carrisi è diventata mamma: ecco quale nome ha scelto per il primo figlio

Romina-Carrisi

Romina Carrisi ha partorito, è nato il primo figlio. Albano Carrisi e Romina Power, genitori di Romina Carrisi, non hanno ancora rilasciato dichiarazioni in merito al lieto evento. Sappiamo dai familiari dei neo genitori che: “Il bambino e la mamma godono di ottima salute“. Una notizia che porta la felicità a Romina, la quale desiderava da tempo un figlio. In passato, aveva dovuto interrompere la gravidanza e abortire perché la relazione che viveva in precedenza non era soddisfacente.

Il nome del bambino e la gioia di Romina Carrisi per la gravidanza

Il neo arrivato porta il nome di Axel Lupo, è nato ieri 24 gennaio 2024 alle ore 22.39. In seguito al suo aborto, Romina Carrisi ha accolto con gioia la gravidanza. Ne ha parlato nel corso dell’ospitata a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. La puntata è stata registrata quando Romina era al quinto mese e mezzo di gravidanza. L’entusiasmo per la dolce attesa si evince dal suo racconto: “Avevamo appena finito di registrare 4 volte 20, mi sentivo assonnata. Arrivai in Croazia da mia sorella, ero in ritardo. Così feci il test di gravidanza. Chiamai subito Stefano che era in Bangladesh per lavoro, scoppiò in una risata di gioia”.

Chi è Stefano, il neo papà

Stefano Rastelli è il nome dell’attuale compagno di Romina Carrisi, nonché neo papà di Axel Lupo. I due si sono conosciuti nel corso del programma Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Rastelli era il regista del programma di Rai 1, e anche Romina lavorava lì. Ha 53 anni e un seguito di oltre 3 mila followers su Instagram, dove dedica alcuni post alla sua Romina. Axel Lupo è il primo figlio per Romina Carrisi, ma il terzo per il suo compagno, che è papà anche di Emma e Lola di 16 e 20 anni.

x