Quando esce “Michael”, il film di Michael Jackson? Anticipazioni, data uscita ufficiale e cast

Quando esce “Michael”, il film di Michael Jackson? Anticipazioni, data uscita ufficiale e cast
Manca pochissimo all’uscita di uno dei film più attesi di sempre, quello sulla storia della vita del mitico Michael Jackson. Il titolo? Molto semplice, si chiamerà solo “Michael” e racconterà in modo impeccabile la biografia del re del pop.
Quando esce “Michael”, il film di Michael Jackson: data ufficiale di uscita
Negli ultimi anni il cinema si è prodigato per raccontare al meglio alcune delle personalità storiche del mondo della musica. Due esempi sono stati Bohemian Rhapsody e Rocketman, che hanno rispettivamente celebrato le figure di Freddie Mercury e Elton John.
Come poteva mancare lui, l’inimitabile Michael Jackson? Il film uscirà nelle sale tra poco più di un anno, precisamente il 18 aprile 2025 negli Stati Uniti. Per quanto riguarda la data di uscita italiana non si sa ancora molto, ma le indiscrezioni parlano della fine del prossimo anno.
Michael, di cosa parla il film sul Re del Pop? La trama
Il film su Michael Jackson ripercorrerà in modo fedele la vita del cantante, a partire dall’inizio con i famosi Jackson 5 fino al grande successo da solo, con i due album più amati: Bad e Thriller.
Per quanto riguarda il cast, anche quello sarà stellare: troveremo Jaafar Jackson ad interpretare il protagonista. Chi è? Si tratta proprio del nipote di MJ!
Gli altri nomi del cast non si sanno ancora, ma la sceneggiatura è di John Logan, professionista caro a registi importanti come Martin Scorsese.

Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche tempo per vedere il capolavoro proiettato in tutti i cinema italiani e celebrare in via internazionale la figura di uno dei cantanti più iconici della storia!
