Grande Fratello, Alfonso Signorini furioso con Marco Maddaloni: è bufera | Cos’è successo

Grande Fratello, Alfonso Signorini furioso con Marco Maddaloni: è bufera | Cos'è successo
Ieri sera al Grande Fratello abbiamo visto uno scontro inaspettato tra Marco Maddaloni e Alfonso Signorini. Al momento delle nomination, infatti Maddaloni è rimasto poco tempo ad esprimere la sua preferenza, liquidato velocemente dal conduttore. Sui social, ovviamente, è scattata la polemica e tutti si chiedono cosa sia successo.
Grande Fratello, Signorini contro Marco Maddaloni: i social esplodono
Cos’è successo ieri sera al Grande Fratello? Se lo stanno domandando tutti, specialmente per la strana dinamica avvenuta tra Alfonso Signorini e Marco Maddaloni. Il conduttore, infatti, lo ha tenuto in zona nomination per pochissimo tempo. Signorini si è spazientito dopo che il concorrente ha esordito ringraziando Cesara Buonamici:
“Ok, senti, chi nomini e perché? Non siamo qui a fare i ringraziamenti a nessuno”
Il pubblico è rimasto sotto choc dopo questa frase e Maddaloni ha subito fatto la sua nomination, con il nome di Beatrice Luzzi.
Marco Maddaloni, sui social è bufera dopo il trattamento di Signorini
L’atleta durante la nomination non ha nemmeno avuto il tempo di spiegare le sue motivazioni che il conduttore ha subito risposto:
“Beatrice…Va bene, grazie e arrivederci”
Al che, Maddaloni incredulo ha risposto: “Ma veramente?“. Immediatamente i social si sono incendiati e nei commenti i telespettatori si chiedono come mai Signorini abbia reagito così male. Che ci sia qualcosa che ancora non sappiamo? Oppure è rimasto male perchè il concorrente era in ritardo dal momento in cui è stato chiamato. Insomma, le ipotesi sono tantissime, ma domani in puntata potrebbe chiarirsi questa strana dinamica…
