Gossip

Chi è Silvia Criscuolo, corteggiatrice di Brando a Uomini e Donne: Instagram, genitori, lavoro, età

Scopriamo di più sulla bellissima Silvia Criscuolo

Gli spettatori del noto programma televisivo di Mediaset, “Uomini e Donne”, sono stati piacevolmente sorpresi quando hanno visto apparire sullo schermo una giovane donna di Alife: Silvia Criscuolo. Figlia di Maddalena Di Muccio, già sindaco facente funzioni del comune di Alife, Silvia ha intrapreso da anni una carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Uomini e Donne, le parole di Brando su Silvia

Fin dall’inizio, ho avuto un’immediata attrazione per Silvia, sia fisicamente che intellettualmente, ma durante la nostra uscita ho notato una certa imbarazzante riservatezza, e credo che ci siano ancora molte cose che lei deve condividere“, ha dichiarato il tronista, ottenendo l’approvazione di Silvia. Inoltre, il tronista ha ribadito il suo desiderio di approfondire la conoscenza con Silvia.

Dopo l’uscita, Brando ha espresso grande soddisfazione per il tempo passato con Silvia, elogiando sia la sua bellezza fisica che la profondità del suo pensiero.

Ha notato anche un piccolo velo di imbarazzo da parte di Silvia durante l’uscita e ha sottolineato che la giovane ha ancora molte storie da raccontare e molte sfaccettature da mostrare. Questa considerazione è stata accolta positivamente da Silvia, che ha confermato il suo desiderio di approfondire la conoscenza con il tronista.

Silvia Uomini e Donne, chi è, età, lavoro

Silvia Criscuolo, figlia di Maddalena Di Muccio, ex sindaco facente funzioni del comune di Alife, da tempo perseguiva il successo e la notorietà in TV. Qualche anno fa, ha persino partecipato a Ciao Darwin, condotto da Bonolis.

Silvia è una giovane di 23 anni al terzo anno di economia aziendale, prossima alla laurea. Durante il primo incontro tra lei e il tronista, l’atmosfera è stata serena e hanno discusso anche del tema di Beatriz.

Chi è Silvia Uomini e Donne trono classico

Secondo Silvia, Beatriz avrebbe continuato ad uscire con Brando se Cristian non avesse rinunciato a conoscerla. Tornati in studio, Brando ha confermato di essersi trovato molto bene con Silvia ma ha espresso il desiderio di scoprire di più su di lei.

Allo stesso tempo, però, nella puntata di Uomini e Donne venerdì 6 ottobre 2023 è scattato il primo bacio tra Beatriz e Brando, e  Silvia ha reagito spiegando di non essere disposta a trovarsi in questa situazione e di sentirsi presa in giro. Cosa succederà?

Per ora siamo sicuri che Silvia Criscuolo, originaria di Alife, continuerà a essere una delle protagoniste del programma. Possiamo aspettarci sviluppi emozionanti…

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio