Home » Uomini e Donne: crisi in una coppia perché lui chiede foto dei piedi ad altre donne

Uomini e Donne: crisi in una coppia perché lui chiede foto dei piedi ad altre donne

Uomini e Donne: crisi in una coppia perché lui chiede foto dei piedi ad altre donne

È crisi tra due ex protagonisti di Uomini e Donne, Simone Florian e Lilli Pugliese, si sono nuovamente separati. Le voci che circolano suggeriscono un motivo straordinariamente insolito dietro questa rottura. Pare che Simone abbia contattato una ragazza chiedendole delle fotografie dei piedi, un comportamento che è stato successivamente riferito a Lilli. Quest’ultima avrebbe quindi deciso di porre fine alla sua relazione con Simone e cancellare tutte le immagini in cui erano insieme.

Lilli Pugliese e Simone Florian: finita la relazione tra i due

La storia tra Lilli Pugliese e Simone Florian, noti volti di Uomini e Donne, è giunta al termine. Mentre non abbiamo ricevuto conferme ufficiali da parte degli ex fidanzati, i dubbi si sono ormai dissipati. È stata l’esperta di gossip Deianira Marzano a svelare tutti i dettagli.

Un tempo, Lilli e Simone apparivano felici e sereni, ma da qualche tempo le foto che in cui erano insieme sono scomparse dai social media. I loro seguaci hanno notato che da un certo periodo, i due non condividevano più storie insieme, un comportamento insolito considerando le frequenti dimostrazioni di affetto che si scambiavano. Ora è ufficiale: la loro relazione è giunta al termine.

 

Scoop di Deianira: “Lui ha chiesto foto dei piedi ad altre ragazze”

Lilli e Simone di Uomini e Donne si sono lasciati, scopriamo il motivo dietro questa decisione. Già lo scorso febbraio erano iniziate a circolare le prime voci di una crisi, culminata poi con l’annuncio della rottura sui social media poco tempo dopo. Tuttavia, a giugno, la coppia ha sorprendentemente annunciato di essere tornata insieme.

Sembrava che il loro fosse un amore destinato a resistere, nato sotto i riflettori di Uomini e Donne. Ma non sempre le apparenze corrispondono alla realtà, e la relazione tra Lilli Pugliese e Simone Florian, che fino a poco tempo fa sembrava solida e serena, si è bruscamente interrotta.

Secondo quanto trapelato da Deianira Marzano sul suo profilo Instagram, sembra che Lilli abbia posto fine alla relazione dopo aver scoperto messaggi compromettenti sul cellulare di Simone: “Lilli Pugliese ha lasciato Simone Florian e ha cancellato tutte le foto insieme a lui siccome lui aveva scritto a una ragazza che lo ha poi riferito alla sua fidanzata“.

x