Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi 16 settembre: gravi guai per Matias e Mauricio

Matias e Mauricio
Il Segreto torna come ogni sabato mattina che si rispetti alle ore 12.20 con un nuovo episodio anche se non in prima tv. Si tratta infatti della seconda parte dell’episodio numero 2262 e diventa interessante parlare delle anticipazioni anche se prima vogliamo riflettere su un altro particolare. Mediaset offre la possibilità, attraverso Infinity, di guardare la soap opera in maniera totalmente gratuita e anche non in diretta in streaming sui nostri dispositivi mobili.
La puntata in questione è andata in onda per la prima volta su Rete 4 il 6 febbraio del 2020 per la regia di Alberto Pernet e con autrice Aurora Guerra. Si tratta di una puntata interessante che riuscirà a mettere in evidenza diverse situazioni particolari. Ora però bando alle ciance e andiamo a leggere più da vicino quelle che sono le anticipazioni di una puntata che si preannuncia ricca di stravolgimenti interessanti.
Anticipazioni Il Segreto, puntata oggi 16 settembre
Ed ecco le anticipazioni della puntata de Il Segreto in onda oggi 16 settembre 2023. Matias ha deciso di minacciare Mauricio puntandogli una pistola in testa per ottenere quello che vuole e cioè delle informazioni. Alla fine però non riceverà quello che si aspettava rimanendo davvero molto deluso. Mauricio si troverà a dover discutere a sorpresa anche con Don Filiberto perché gli ha tagliato i fondi per la chiesa, il sacerdote scenderà in piazza per insultare il Sindaco in maniera pubblica.
Don Ignacio invece sta cercando la mamma di Pablo, ma il giornalista Alberto Santos cerca di scoprire cose diventando decisamente ossessivo e questo manda Urrutia su tutte le furie. Tribucio torna a sorpresa e questo porta a nuove ipotesi piuttosto particolari che lo lasciano spaesato. Ora le cose potrebbero cambiare improvvisamente, ma servirà comprensione e una buona dose di attenzione nel prendere determinate decisioni. Vedremo il resto direttamente su Rete 4 quest’oggi.
