Temptation Island, Federico Viviani rompe il silenzio: “Sono allibito”

A Temptation Island, uno dei volti più discussi e chiacchierati è stato quello di Federico Viviani. Quest’ultimo è uscito separato dalla fidanzata Ale, dopo aver detto che non l’amava, che aveva in pugno la relazione e che rimaneva con lei soltanto per compassione. I social lo hanno duramente attaccato ed ora, per la prima volta dopo la fine del programma, è lui a parlare dicendosi allibito per la tempesta mediatica che si è scatenata.
Temptation Island, Federico Viviani sugli attacchi ricevuti: “Non me lo aspettavo, allibito”
Temptation Island è finito male per Federico Viviani e per la fidanzata Ale. I due hanno deciso di lasciarsi, e persino Filippo Bisciglia si è schierato a favore di Ale, sostenendo che Federico la stesse umiliando. Ora quest’ultimo è intervenuto per la prima volta con un video postato sui social, in risposta ai durissimi attacchi ricevuti fino a questo momento. “Sono onestamente allibito, soprattutto per l’immagine che è venuta fuori di me da questo programma e per la caterva di insulti“, ha esordito nel video, specificando che non se lo aspettava perché ha vissuto un percorso di coppia dimenticando spesso le telecamere. Poi, ha ammesso: “Ho parlato troppo liberamente, aver effettivamente detto ciò che pensavo senza filtri, in maniera a volte un po’ pesante”.
“Dovevo lasciare Ale a casa”
Oltre ad aver parlato liberamente ed aver ignorato le telecamere, Federico Viviani ha ammesso di aver commesso un altro errore. Infatti, a questo punto, ritiene che avrebbe dovuto lasciare la fidanzata quando erano a casa e non andare nemmeno in trasmissione: “Il secondo errore è stato, forse, quello di non aver chiuso la storia direttamente a casa, perché se i presupposti erano questi perché presentarsi. Io penso che non fossero così plateali“. Infine Federico ha voluto sottolineare che non crede che Ale sia caduta dal pero come sembrava in trasmissione, perché sapeva bene i loro problemi di coppia. Queste spiegazioni però non sono state convincenti per il pubblico social che ha continuato ad attaccare Federico.
