Samuele Bersani senza freni contro i trapper “senza autotune colano a picco”

Samuele Bersani
Samuele Bersani senza freni contro i trapper “senza autotune colano a picco”. Uno screenshot che il cantante ha scritto in una nota ha fatto letteralmente salire i trend sui social del suo nome. Bersani è stato elogiato dagli utenti dei social per la sua osservazione riguardante gli idoli del momento. Non c’è nessun riferimento riguardo al trapper del video anche se sui social si pensa che la frecciatina sia rivolta al rapper Sfera Ebbasta.
Samuele Bersani è diventato un trend sui social
Sulla nota si può leggere questa frase “Mi hanno girato un video dove a uno di questi semidei contemporanei della rima “cantata” si stacca l’autotune per qualche secondo sul palco, ed è stato come vedere Icaro colare a picco. Hai voglia a sbattere ali di cera…”. Anche se non ci sono dei riferimenti palesi a quale cantante sia riferita questa nota, il tempismo di questo post ha fatto pensare che si tratti del rapper trentenne Sfera Ebbasta.
Infatti in queste ultime ore è circolato in rete un video riguardante proprio Sfera Ebbasta dove, a causa di un problema tecnico, quando si stava esibendo in concerto a Francavilla al Mare, si è staccato l’autotune. In quell’esatto istante c’è stata una perdita di intonazione molto forte, ed è proprio per questo motivo che gli utenti si sono trovati d’accordo con Bersani. Per ora il cantautore non risponde alle domande che gli vengono poste riguardo a quale trapper fosse protagonista del suo post. Però i suoi fan continuano ad inviargli applausi virtuali come “Samuele Bersani poetico pure nelle asfaltate” oppure “Ti ho sempre amato e ora un po’ di più” o ancora “Samuele Bersani è un poeta, quell’altro è un miracolato che raglia a cui fate guadagnare”.
Le frecciatine estive dei cantanti italiani
Il cantautore non ha esitato a postare il suo pensiero sia sul suo Facebook che sul suo Instagram. In un periodo in cui vari cantanti italiani si stanno dando battaglia a suon di frecciatine non poteva mancare anche lui. Da poco infatti è uscita anche una polemica tra J-Ax e Paolo Meneguzzi.


