Home » Cardi B e il lancio del microfono contro un fan che le aveva tirato un drink

Cardi B e il lancio del microfono contro un fan che le aveva tirato un drink

cardi b

cardi b

Cardi B ha lanciato il suo microfono durante lo spettacolo tenutosi sabato sera a Las Vegas. Il motivo? Un fan troppo chiassoso le aveva tirato un drink, il video ha fatto il giro dei social partendo da TikTok. Non è la prima star musicale a fare una cosa del genere, il mese scorso la cantante Adele aveva minacciato di morte chiunque si fosse azzardato a lanciarle qualcosa mentre si esibiva, sempre a Las Vegas.

cardi b

Cardi B e il lancio del microfono

Questo fine settimana a Las Vegas, durante il concerto della rapper e attrice Cardi B, un fan le ha lanciato un drink sul palco addosso. La reazione della cantante è stata molto forte, infatti ha preso il suo microfono e glielo ha lanciato addosso. Cardi B non ha perso nemmeno una nota continuando il suo spettacolo in maniera incredibile.

Lo spettacolo della rapper si è tenuto al Drai’s Beach, questo locale è situato sul tetto del Cromwell Hotel nella Strip di Las Vegas. L’emittente locale News 3 ha raccontato un fatto interessante su questo spettacolo: il costo dei biglietti era di 200 dollari per gli uomini e 150 per le donne, un tentativo del club di compensare il divario degli stipendi tra i sessi, che in questi ultimi anni è molto preoccupante.

cardi b

Il fan le aveva lanciato una bevanda colpendola con il liquido

Ma, anche se il prezzo del biglietto fosse stato più basso, non sarebbe comunque stato in grado di calmare il fan scatenato. Il suo gesto è stato descritto così dal New York Post “Bodak Yellow (Money Moves) ha sollevato una tazza bianca decorata e ha gettato il liquido in direzione della rapper trentenne”. Ovviamente l’evento è stato ripreso in più angolazioni da un video e ogni angolazione conferma quello che poi è successo più avanti.

Passato l’attimo di shock quando la bevanda ha raggiunto Cardi B, lei ha lanciato il suo microfono come una guerriera verso chi aveva lanciato il drink. Non solo, sembra anche che Cardi B abbia urlato qualcosa in direzione del partecipante troppo scatenato ma non si capisce cosa. Anche se il microfono non era più nella mano della rapper, la canzone continuava a procedere ad alto volume quindi non si è avuto modo di capire cosa potesse aver detto al suo bersaglio. La cantante ha poi postato il video sul suo social però non ha spiegato cosa ha urlato sul palco. La sicurezza ha poi condotto il partecipante fuori dal locale. Questo incidente aumenta l’apparente conflitto tra artisti e fan, dopo la minaccia di Adele a Las Vegas e del rapper Latto durante un’esibizione in Germania.