Cecilia Rodriguez svela: “Sto provando ad avere figli ma non è facile”

Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser festeggiano sei anni d’amore e stanno anche provando ad avere un figlio. La sorella di Belen non ha mai nascosto il desiderio di formare una famiglia ma, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha lasciato intendere che per qualche motivo le cose si stanno dimostrando più complicate del previsto.
Cecilia Rodriguez vuole diventare mamma: “Non è facile come raccontano”
Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in occasione del sesto anno della sua relazione con Ignazio Moser. I due stanno bene insieme e per questo motivo, da un bel po’ di tempo, come aveva preannunciato già la stessa sorella di Belen, stanno provando ad allargare la famiglia con un bambino. Le cose però non sono così facili e l’ha raccontato la stessa Rodriguez durante la sua intervista. Infatti, Cecilia ha spiegato: “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando“. La sorella di Belen ha anche sottolineato che, se nelle foto pubblicate sui social ha preso qualche chilo, non è per una gravidanza in corso. “Quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti“, ha scherzosamente dichiarato Cecilia.
Cecilia Rodriguez parla della relazione con Ignazio Moser
Nell’intervista al settimanale Chi, Cecilia Rodriguez ha parlato della sua storia con Ignazio Moser, smentendo anche le voci di qualche tempo fa secondo cui i due stavano per lasciarsi. La Rodriguez ha ammesso che comunque tra loro ci sono litigi, ma rappresentano una sorta di necessità per la coppia: “Ho bisogno di litigare per dirgli cose che non riuscirei a dirgli normalmente. E poi facciamo pace“. Cecilia ha anche detto che tra loro c’è una forte passione e, quando si capisce di aver trovato la persona giusta, non bisogna mollare ma coltivare la relazione giorno dopo giorno. Ed è proprio ciò che hanno fatto loro due.
