Connect with us

Hi, what are you looking for?

In evidenza

11 luglio 2021 è la Giornata Internazionale dei Mariti

Per un giorno i mariti italiani riusciranno ad estraniarsi dalla politica, dalla pandemia e dal ‘tram tram’ quotidiano

11 luglio 2021 è la Giornata Internazionale dei Mariti
Tempo di lettura stimato 2 minuti

11 luglio 2021 è la Giornata Internazionale dei Mariti
Effettivamente la strada è stata lunga e tortuosa, ma dopo estenuanti trattative i mariti sono riusciti ad ottenere un insperato risultato che riempie il cuore di gioia e soddisfazione.

Il calendario sembrava non dare scampo a questa iniziativa, anche perchè la concorrenza era agguerrita, ma grazie alla tenacia ed a un po’ di fortuna, possiamo dire ufficialmente che oggi 11 luglio 2021 si celebra ‘la giornata internazionale dei mariti’.

Dopo le giornate dedicate alla terra, alle donne, all’integrazione, alla salute e alla sostenibilità, in questa estate di ripartenza gli ‘ammogliati’, sono riusciti a ritagliarsi un loro spazio.

Le celebrazioni inizieranno alle ore 12,30, sui divani delle famiglie italiane, d’obbligo della birra fresca, alimenti vari e per i più tradizionalisti boxer e canottiera (che entro sera dovrà essere dotata di patacche di sugo o alimenti simili).

I più sensibili all’evento si sono alzati presto e per sicurezza hanno fatto un salto al centro commerciale più vicino per acquistare le pile di ricambio del telecomando.

Comunque, il via ufficiale è sul canale Eurosport 1 di Sky alle ore 12,20 e dalle 13.45 su Raisport Hd in chiaro con il tappone pirenaico del Tour de France da Ceret a La Vella.

Appuntamento alle ore 15,00 in chiaro su Tv8, oltre che sul nuovo canale Sky Sport Tennis (205) per il match storico tra Novak Djokovic e Matteo Berrettini, primo italiano a raggiungere una finale a Wimbledon.

Il culmine delle celebrazioni arriverà in serata su Sky Sport (canale 203) e naturalmente su Rai 1 alle 21,00 fischio d’inizio della finale del Campionato Europeo di calcio che vede scendere in campo a Wembley la Nazionale Italiana contro gli ‘extracomunitari’ padroni di casa.

Dopo una lunga trattativa le mogli italiane concedono ai mariti (come nel Secondo tragico Fantozzi), la possibilità di esercitare il famoso ‘Rutto Libero’.

Sarà una giornata memorabile.
11 luglio 2021 è la Giornata Internazionale dei Mariti

Shortlink: https://bit.ly/3r39Pzx

You May Also Like

In evidenza

L’ammiraglio, già capo di stato maggiore della Marina Militare dal 2013 al 2016: “Con Draghi l’Italia è rientrata in gioco soprattutto a livello diplomatico,...

In evidenza

L'esperta giurista a L'Argomento: “Col covid bisogna convivere, al ministro Bianchi va la nostra gratitudine: dietro le violenze a Milano c'è anche la scuola...

Politica

L'intervento dell'ex deputato cattolico Domenico Menorello, Osservatorio parlamentare “Vera lex?”

In evidenza

L'analisi: per la coalizione il possibile passo indietro del Cav. è l'esame di maturità definitivo. Nel mezzo il sommovimenti centristi che, piacciano o meno,...